salta ai contenuti

Istituzione Gian Franco Minguzzi

'Settimana della salute mentale' a Reggio Emilia

icona reggio 200p

Dal 25 settembre al 4 ottobre va in scena a Reggio Emilia e provincia la quinta edizione della “Settimana della salute mentale”: nove giorni di dibattiti, opere e testimonianze su salute e malattia mentale.

L’interessante iniziativa è organizzata dall’AUSL di Reggio Emilia in collaborazione con il Centro di Documentazione di Storia della Psichiatria, il Comune di Reggio Emilia e numerose altre realtà associative. Il programma prevede una ricca proposta di dibattiti, convegni, testimonianze, spettacoli, rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri, proiezioni cinematografiche e mostre.

Il programma prevede una ricchissima proposta di dibattiti, convegni, testimonianze, spettacoli, rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri, proiezioni cinematografiche e mostre.

L’ingresso a tutte le iniziative è gratuito.

Per informazioni, contattare il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’Azienda AUSL di Reggio Emilia, al 0522 335255 e tramite il sito internet www.ausl.re.it

Istituzione Gian Franco Minguzzi  Via S. Isaia 90  40123 Bologna - Tel. 051 52 88 511 Fax. 051 52 12 68

email: minguzzi@cittametropolitana.bo.it

torna ai contenuti torna all'inizio